ORSI ITALIANI MAGAZINE


Cari amici, eccovi una seconda avventura dell'Orso Grande e dei suoi pelosi amanti del bosco. Siccome l'autore, il simpatico Grande Orso avrebbe forse intenzione di continuare la " saga " ci piacerebbe sapere quale sia il vostro giudizio in merito, così da sapere se eventuali nuove " puntate " potrebbero avere degli ammiratori/estimatori.

Se, come speriamo, sarà così, il Grande Orso è pronto a passare le sue note al tavolino per il vostro piacere. Se poi le notti saranno trascorsi a letto giocando con qualche bell'orsone, via !, non mi sembra proprio il caso di stare a sottilizzare su come un artista della penna prende le sue ispirazioni. Peraltro, da come lo conosco ed essendo poliedrico, è il tipo da riuscire a fare più che bene diverse cose al tempo stesso...

Emilio Campanella

 

I DIVERTIMENTI DEL GRANDE ORSO

Orso Grande arrivò nella pianura dei fili verdi e subito gli vennero in mente immagini della sua prima infanzia. La prima volta che vide fare sesso.

Suo padre GRANDORSO sdraiato compiacevolmente porgeva il suo grande ano al vigoroso CASANOVORSO amante della sua compagna Bianca.

CASANOVORSO stantuffava veloce e le sue zampe quasi stritolavano il ventre gonfio di GRANDORSO che intanto succhiava il pene lungo e sanguigno del giovane STRIORSO, fratello della femmina Bianca.

GRANDORSO stringeva con tutte le sue forze il pene di CASANOVORSO e intanto godeva al gusto dello sperma di STRIORSO che esausto godeva spingendo a fiotti il suo seme nelle fauci del piacere.

Orso Grande rallentò la camminata mentre i ricordi scorrevano come film.

Improvvisamente dall'erba dai lunghi fili verdi vide un lucidissimo, brillantissimo, bagnatissimo pene quasi immobile. Si avvicinò curioso.

Era STRIORSO steso sul dorso, beato.. Aveva tutta una zampa infilata nel proprio (suo) ano e la muoveva lenta, languidamente e faceva fuoriuscire feci e goduria.

L'altra zampa accarezzava quasi ferma il lucido e lungo pene. Era un movimento sottile, continuo, leggero, ma deciso e sensuale.

Tutta l'asta era attraversata da striature bluacee e brillava al sole quasi abbagliando la vista di Orso Grande.

Affascinato, spinto dalla curiosità e dal desiderio si avvicinò, leccò a fondo e con grande dovizia di particolari l'asta del piacere e poi piano, piano ci si accoccolò sopra. STRIORSO diede una grande spinta digrignando i denti e affondò fino alla radice in Orso Grande che nel frattempo gemeva e si muoveva ritmicamente per aumentare il godimento...

Vennero tutti e due, vennero tanto copiosamente, l'ano di Orso Grande traboccava e il pancione di STRIORSO era tutta una pezza striata di sperma profumatissimo.

Orso Grande incominciò a leccarlo e a spalmarlo su tutto il corpo del suo nuovo amico e il suo muso annusava con gusto l'odore di acido castagno che si spandeva intorno e poi... venne la sera e li sorprese in ancora tante battaglie d'amore..

 

Il Grande Orso


ORSI ITALIANI